Il Buio Interiore: diario guida per l’autoesplorazione (Versione italiana)
Sei mai stato bloccato da paure, sensi di colpa o vergogna? Ti senti a disagio in situazioni sociali? Hai difficoltà a esprimere le tue emozioni? Se la risposta è sì, Il segreto potrebbe risiedere nel tuo BUIO INTERIORE!
Le ombre sono le parti nascoste di noi stessi, quelle che spesso rifiutiamo o neghiamo. Sono costituite da aspetti negativi come la rabbia, l’odio, l’invidia, la paura, ma anche da aspetti positivi che abbiamo represso, come la creatività, la passione, la sensualità.
Spesso, le persone non si rendono conto di quanto le loro “parti nascoste” possano impattare sulla loro vita. Questo può essere dovuto al fatto che non sanno di averle, o perché le considerano poco importanti. Tuttavia, quando si rendono conto dell’impatto negativo che queste hanno, possono cercare soluzioni accessibili, come questo libro-diario, che possono aiutarli a superare le difficoltà senza dover ricorrere a costose sedute con un terapeuta professionista.
The Inner Darkness: guided journal for self-exploration (English version)
Have you ever been blocked by fears, guilt or shame? Do you feel uncomfortable in social situations? Do you have difficulty expressing your emotions? If the answer is yes, The secret may lie in your INNER DARKNESS!
Shadows are the hidden parts of ourselves, the ones we often reject or deny. They consist of negative aspects such as anger, hatred, envy, fear, but also positive aspects that we have repressed, such as creativity, passion, sensuality.
Often, people do not realize how much their “hidden parts” can impact their lives. This may be because they do not know they have them, or because they consider them unimportant. However, when they do realize the negative impact they have, they may seek accessible solutions, such as this journal-book, that can help them overcome difficulties without having to resort to expensive sessions with a professional therapist.
Alla Scoperta del Bosco Incantato
Questo piccolo libro narra la storia fantastica di due bambini speciali che abitano in un villaggio dove è presente un luogo misterioso e magico: il Bosco Incantato.
Attraverso questo racconto immaginario, i bambini possono imparare quanto sia importante il rispetto per l’ambiente e quindi il mondo in cui si vive, ma anche quanto sia fondamentale l’Amicizia vera con la A maiuscola, quella priva di ogni interesse personale, quella in cui la complicità fa parte del tutto.
Il libro è corredato da diverse illustrazioni fantastiche che somigliano a delle vere e proprie opere d’arte che seguono di pari passo l’andamento del racconto così da immaginare sin da subito ciò che si sta leggendo.
Memorandum delle password
Sei inondato/a da fogli volanti con su scritte password ed altro?
Sei veramente stanco/a di avviare la procedura del “recupera password” in tutti i siti dove ti sei registrato/a?
Non hai dimestichezza con i software registra password o non vuoi che gli siano memorizzate?
Non ricordi la password della tua mail e quindi non puoi visualizzare la webmail?
Se sei in almeno uno di questi casi allora la tua risposta è il “Memorandum delle password”!
E’ un pratico quaderno/diario dove puoi annotare tutti gli username e le password dei tuoi siti e tenerli al sicuro con te!
Questo Memorandum è stato pensato e creato da me che sono un informatico, che seppur tecnologico, preferisco sempre, oltre al classico software di archiviazione password, anche il caro e fedele supporto cartaceo da tenere al sicuro con me!
Regalati questo “strumento indispensabile” che non può mancare dalla tua collezione e fai un regalo a tutte le persone che conosci affinché possano mettere al sicuro le loro password! Sarà sicuramente gradito!